Ricerca personalizzata

Logo per 75° Anniversario Fondazione di Latina

lunedì 19 novembre 2007 |

Il comune di Latina, per festeggiare il 75° anno dalla sua fondazione, ha indetto un concorso grafico per la realizzazione del logotipo e del manifesto dell'evento.

Chi può partecipare?
Grafici, design, creativi, artisti...

Che caratteristiche deve avere il logo e il manifesto?

Devono contenere la scritta: 75° Anniversario Fondazione di Latina (18 Dicembre 1932 – 2007).
Il marchio dovrà essere presentato su un cartoncino (cartaceo o fotografico che sia) f.to 21 x 29,7 cm. mentre, il manifesto il f.to sarà 25 x 35 cm. Il progetto del marchio dovrà prevedere due tavole: una monocromatica nella scala che riterrai opportuna e l'altra a colori con prove di riduzione di scala.

Come faccio per partecipare?
Dovrai spedire le tavole a questo indirizzo:

Comune di Latina,
Piazza del Popolo, 1,
04100 Latina.
I lavori dovranno essere anonimi, dovrai applicare sul retro delle tavole un numero di 5 cifre o un motto (scelti da te), le tavole dovranno essere inserite in una busta, che riporterà il relativo codice (o motto), all'interno del plico dovrai inserire un'ulteriore busta (contraddistinta dallo stesso codice) con all'interno un foglio contenente i tuoi dati personali, i recapiti e il codice o motto.
Il plico dovrà contenere la dicitura: "Concorso per la progettazione del marchio- logotipo e del manifesto per il 75° Anniversario della Fondazione di Latina: 18 Dicembre 1932- 2007". Per maggiori informazioni ti invito a leggere il regolamento ufficiale o a contattare la segreteria del concorso.

Quando scade?
Lunedì 3 dicembre alle ore 12.00.

Cosa si vince?
Marchio - logotipo vincitore: 3000,00 Euro
Manifesto vincitore: 1500,00 Euro
Due progetti potranno essere menzionati, in questo caso è previsto un premio di 1000,00 euro.

Allena la tua creatività e partecipa anche agli altri concorsi grafici! ;-)