Ricerca personalizzata

Convegno GT Contest

martedì 6 novembre 2007 |

Il Forum GT, ultimamente ci sta dando un sacco di soddisfazioni con i suoi contest, dopotutto i premi in palio sono veramente all'altezza della sua fama!!

Chi può partecipare?
Chiunque abbia un blog, un forum un sito...

Cosa bisogna fare?
Dovrai scrivere un bel post sugli articoli che verranno trattati durante l'ultimo convegno firmato GT. Mi raccomando non il solito post segnalazione, ma un vero e proprio articolo di qualità. una volta fatto il post, dovrai indicare che l'argomento sarà trattato durante il convegno, ed inserire un banner con un link diretto a http://www.convegnogt.it/ Ricordati di usare anche il "tag ConvegnoGT Contest 2007".

Si ma cosa tratta il convegno?

Il Convegno, che durerà 2 giorni (8 / 9 Dicembre 2007), tratterà e approfondirà argomenti molto importanti sia per chi vuole fare di internet la sua principale fonte di guadagno, sia per i semplici appassionati del web!! Infatti interverranno i maggiori esperti del web, di marketing, di seo, di statistiche, di blog, di community.... e molto altro ancora!! Per maggiori informazioni sui programmi ti invito a leggere il sito ufficiale.

OK, ho fatto il post, e ora?
Una volta fatto il post ti dovrai iscrivere al forum GT (Non l'hai ancora fatto? Cosa Aspetti!!) e segnalarlo in questo tred. Quello che ti ho segnalato è anche il tred ufficiale dove potrai fare tutte le tue domande.

Quando scade?

Hai tempo fino al 27 Novembre 2007.

Chi decide il vincitore?
Gli amministratori del forum (Giorgiotave, Nbriani, Mamilu, Stuart), che valuteranno i post in base a: approfondimento del tema trattato, originalità dell'articolo ed eco che farà nel web.

Cosa si vince?
Ma non l'hai ancora capito? Una borsa di studio per l'evento dell'anno!!

PS: cosa aspetti a partecipare?? Inoltre non dimenticarti anche degli altri contest blog!