Ricerca personalizzata

Concorso grafico "Creare Folkest"

martedì 9 ottobre 2007 |

Concorso dedicato ai grafici organizzato dall'associazione Folkest, scopo? Quello di l'immagine pubblicitaria dell'edizione 2008 del Festival.

Chi può partecipare?
Per partecipare bisogna essere maggiorenni e aver dimestichezza con la grafica. Non sono previste spese d'iscrizione.

Che caratteristiche deve avere l'opera?

L'opera presentata in formato digitale dovrà essere in tracciato e in formato vettoriale generico (.eps) o di risoluzione minima di 8500x12000 pixel se in formato raster e dovrà essere accompagnate da copia cartacea. Puoi utilizzare qualsiasi tecnica, e deve rappresentare il Folkest, festival dedicato alle culture del mondo. L’opera NON deve contenere testi descrittivi o slogan del festival o tanto meno il nome del festival stesso, ma solamente rappresentare l’idea e la filosofia della manifestazione attraverso un’immagine.

A chi mando l'opera?

Dovrai mandare il tuo bozzetto a questo indirizzo:

Folkest Festival
Concorso "Creare Folkest"
Corso Roma, 106
33097 SPILIMBERGO (PN)
ITALIA

In busta chiusa e insieme alla domanda di ammissione. I bozzetti non devono essere firmati. Per maggiori informazioni ti invito a leggere il regolamento ufficiale.

Quando scade?
Hai tempo fino al 31 gennaio 2008 per inviare i tuoi lavori.

Chi giudica i lavori?
Una giuria apposita.

Cosa si vince?
Il primo premio consiste in un ingresso gratuito a tutti gli spettacoli di Folkest 2008, un cofanetto dell'etichetta Folkest Dischi contenente n. 15 CD, un abbonamento per un anno alla rivista Folk Bulletin. Inoltre, sarà ospite dell’organizzazione di Folkest a Spilimbergo durante le serate finali del festival.

Il sencondo premio consiste in un cofanetto dell'etichetta Folkest Dischi contenente n. 15 CD, un abbonamento per un anno alla rivista Folk Bulletin e un ingresso gratuito alla serata conclusiva di Folkest 2008 a Spilimbergo.

Il terzo premio consiste in un cofanetto dell'etichetta Folkest Dischi contenente n. 10 CD.

A tutti i partecipanti sarà dato un CD in omaggio.

Non ti dimenticare di partecipare anche agli altri concorsi di grafica!! :-D