Ricerca personalizzata

Concorso fotografico "Ai confini della realtà"

domenica 21 ottobre 2007 |

Ma chi l'ha detto che solo i blog organizzano i contest? Oggi vi voglio segnalare un concorso fotografico organizzato da un forum, PhotoRevolt, e denominato "Ai confini della realtà"

Chi può partecipare?
Solo gli utenti iscritti al forum, quindi se volete partecipare non vi rimane che iscrivervi!

Qual è il tema?
Il tema è "ahi confini della realtà". Il tuo compito sarà quello di muoverti in uno scenario che sia un passo oltre il confine della realtà, ma non più lontano di tanto, attraverso trucchi di scena, doppie esposizioni, fotoritocco e quanto altro ti venga in mente, dovrai realizzare una foto che ritragga qualcosa di impossibile nella realtà, ma senza esagerazione.

Come faccio per partecipare?
Una volta iscritto al forum, dovrai caricare le tue foto nell'apposita area denominata "Ai confini della realtà". Per maggiori informazioni ti invito a leggere il tred ufficiale.

Quando scade?
Il 31 ottobre 2007.

Chi giudica le foto?
I curatori del forum.

Cosa si vince?
Un monopiede a quattro sezioni dotato di impugnatura morbida anti scivolo, cinturino per il trasporto al polso, sistema di bloccaggio rapido a leva dei manicotti con 45° di corsa, ampia base piatta é 60 mm per testa o fotocamera rivestita in materiale plastico e doppia vite coassiale di fissaggio 1/4" - 3/8".

Oh, bene!! Ma non ti scordare di partecipare anche agli altri concorsi fotografici!