Ricerca personalizzata

Concorso a premi "Vinci con Gigaset"

lunedì 17 settembre 2007 |

Per gli amanti dei giochi, oggi vi propongo un nuovo concorso a premi denominato "Vinci con Gigaset" indetto dalla simens.

Com'è strutturato il gioco?
Il concorso è diviso in due sezioni, acquirenti e non acquirenti, io vi spiegherò solo la sezione non acquirenti, certo chi è interessato anche per l'altra sezione basta seguire queste istruzioni.

Chi può partecipare?
Tutti i lettori che si registreranno al sito e si abboneranno alla newsletter.

Come faccio per partecipare?
Una volta registrato e iscritto alla newsletter, dovrai partecipare e completare un gioco online (instant win), questo ti darà diritto a partecipare automaticamente all'estrazione del premio in palio. Occhio che potrai partecipare una sola volta al gioco nell'intero periodo. Non hai vinto con il gioco? Non preoccuparti, infatti se inviterai altri amici al concorso avrai altre possibilità di vincere (per un massimo di 10). E se ancora non hai vinto, puoi sembra sperare per l'estrazione finale. Per maggiori informazioni ti invito a scaricare il regolamento ufficiale.

Cosa si vince?
Sono in palio 31 gateway Siemens Gigaset SX763, uno al giorno durante tutto il periodo, più uno riservato all'estrazione finale.

Quando dura questo periodo?
Il periodo va dal 1 settembre 2007 al 30 settembre 2007.

PS: ti consiglio di tentare la fortuna con altri game contest!! ;-)