Ricerca personalizzata

Concorso letterario "Qui va tutto a puttane"

venerdì 14 settembre 2007 |

Amici, Gingko edizioni in collaborazione con Fiori di Strada vi presentano un nuovo concorso letterario, "qui va' tutto a puttane"... non fatevi ingannare dal nome!

Chi può partecipare a questa manifestazione?

Tutti sono invitati ad inviare il proprio contributo, la partecipazione è gratuita.

I racconti hanno qualche limitazione?
No, nessuna limitazione di forma, di lunghezza o di stile, l'importante e che siano scritti in Italiano. I testi devono essere impaginati in normali fogli A4 senza grafica o immagini. Il racconto può essere anche non inedito

C'è un tema portante?

Si, il tema è la prostituzione e tutto ciò che ci gira intorno... Chi sono quegli uomini e quelle donne che fermano l'auto, o entrano per fantomatiche sedute di massaggi, che cosa dicono, cosa vogliono, come lo chiedono, perché lo fanno? E chi sono le donne e gli uomini che si vendono, quanto guadagnano, sono dei gaudenti o dei moderni schiavi, esibizionisti o malati, che cos'è davvero il sesso a pagamento?

Come faccio per partecipare?

Basta che invii il tuo racconto a questo indirizzo mail: dattiloscritti@gingkoedizioni.it in formato word o .rtf, come oggetto dovrai inserire la frase "Partecipazione: "Qui tutto va a puttane!". In allegato dovrai inviare anche il modulo anagrafico.
In alternativa potrai inviare il materiale via posta (ma dovrai sempre allegare i file multimediali) a questo indirizzo:

Gingko edizioni
Casella postale n° 6223
40138 Roveri Bologna
Per maggiori informazioni ti invito a prendere visione del regolamento ufficiale.

Quando scade?
Hai tempo fino al 2 ottobre 2008 per scrivere ed inviare i tuoi contributi!!

Cosa si vince?
I racconti selezionati verranno pubblicati in un libro, ai relativi autori ne verranno regalate 5 copie.

PS: Nell'attesa, puoi provare a partecipare a qualche altro concorso letterario!!