Ricerca personalizzata

31 orrobre contest

martedì 18 settembre 2007 |

Continua li lavoro di Glauco per la promozione della sua ultima fatica letteraria, e a tale scopo ha indetto un nuovo concorso letterario, il "31 ottobre contest

Chi può partecipare?
Tutti possono partecipare, l'unica condizione assolutamente necessaria è quella di avere un blog. Dimenticavo sono esonerati tutti quelli che hanno già una copia del libro in questione.

In cosa consistente il contest?
Tempo fa', Glauco aveva scritto un racconto d'amore, però per vari motivi non è riuscito a portarlo a termine... bene questo è il tuo compito, finire il romanzo (lo puoi scaricare da qui). Non hai nessuna limitazione, l'importante è che rimanga un romanzo sentimentale. Il racconto finito non deve superare le 5 cartelle in formato A4.

Ok, mi sono convinto, voglio partecipare... ma come faccio?

Una volta finito il racconto lo dovrai inviare via mail a questo indirizzo gloutchov@tin.it indicando come oggetto "31 OTTOBRE CONTEST" (in maiuscolo e senza virgolette). Il formato del file dovrà essere .rtf (no .doc) e dovrà contenere il tuo nome (o il nik), il tuo blog e il tuo indirizzo mail. Per maggiori informazioni ti invito a leggere questo post e contattare direttamente l'autore.

Chi giudica le opere?
Una giuria formata da amici, colleghi e parenti del promotore.

Quando scade?
Hai tempo fino al 31 ottobre 2007 (data a caso?:-D) per inviare il "tuo finale".

Cosa si vince?
Una copia del romanzo 31 ottobre... condizione obbligatoria: il vincitore dovrà recensire il libro sul suo blog, non importa se la critica sia positiva o negativa, l'importante è che sia veritiera e sincera.

Allora cosa aspetti a partecipare a questo e a tutti gli altri concorsi letterari pubblicati?