Ricerca personalizzata

Progetta l'isola del Festival della Creatività

mercoledì 29 agosto 2007 |

E' la prima volata che trovo un concorso dedicato a second life...il problema è che non so in che categoria inserirlo? Deciso in concorsi grafici!!

Chi l'organizza?
La fondazione Sistema Toscana, che ha indetto il concorso progetta l'isola del festival della creatività.

Chi può partecipare?
Tutti possono partecipare, basta avere solo un po' di fantasia.

In cosa consiste questo concorso?
Niente, bisogna inviare idee per realizzare il progetto completo dell' isola dedicata al festival della creatività. Si va dalla forma dell'isola, all' architettura dei palazzi, alla proposta di eventi e attività per l' animazione e il lancio della stessa, per portarla nel mondo di Second life.

Come posso partecipare?
Inanzi tutto devi essere pratico di second life, poi dovrai inviare tutte le tue idee e progetti a questo indirizzo mail secondlife@intoscana.it. Per maggiori informazioni ti invito a leggere il regolamento ufficiale.

Chi decide i vincitori?
Un commissione, i progetti verranno valutati in base al dettaglio fornito, all' estetica, alla fattibilità, all'efficacia comunicativa e soprattutto in base alla coerenza con i principi ispiratori del Festival della Creatività.

Cosa si vince?
Il vincitore sarà ospite della Fondazione Sistema Toscana durante l'edizione 2007 del Festival della Creatività ( che si svolgerà dal 25 al 28 ottobre 2007), vedrà realizzato il proprio progetto su Second Life e riceverà un premio di 200.000 (duecentomila!) Linden Dollar.

Quando scade?
Hai tempo fino al 15 settembre 2007 per inviare i tuoi progetti.