Ricerca personalizzata

Diventate fotoreporter di Focus

sabato 11 agosto 2007 |


Hai la passioni per il giornalismo? Hai sempre sognato di diventare un famoso fotoreporter o videoreporter, anche solo per un giorno? Beh, forse è giunta la tua opportunità, certo non diventerai famoso però, almeno, puoi confrontarti con tanti appassionati come te!

Chi organizza questo concorso?
La community di ifocus.it

Come faccio per partecipare?

Prima di tutto ti devi registrare sul sito, dove in una pagina troverai tutte le caratteristiche che dovranno avere i tuoi lavori. Poi, durante le tue vacanze scatta un foto o gira un video riguardante un evento (meteo, sportivo, di cronaca ecc) o un episodio (curioso, terribile, divertente ecc) e caricarlo sul sito! Nota bene, potrai inviare al massimo tre foto e un video. Per maggiori informazioni ti invito a leggere il regolamento ufficiale!

Chi decide i vincitori e , specialmente, cosa si vince?

Una giuria composta da
rappresentanti di Gruner + Jahr/Mondadori S.p.A. selezioneranno una foto e un filmato, i cui i rispettivi autori vinceranno un viaggio a Sharm El Sheik. La giuria selezionerà inoltre n. 1 fotografia (menzione speciale): l’autore vincerà un videofonino Nokia N93.

Inoltre, le 65 foto più votate vinceranno:
Dal 1° al 20° più votato: n. 1 fotocamera Pentax Optio M20
Dal 21° al 65° più votato: n. 1 abbonamento annuale a Focus

Mentre i 10 video più votati vinceranno:
dal 1° al 5° più votato: n. 1 fotocamera Pentax Optio M20
dal 6° al 10° più votato: n. 1 abbonamento annuale a Focus

Quando scade?
Hai tempo fino al 10 ottobre 2007 per inviare i tuoi elaborati.

Devo dire che in questo contest i premi sono veramente ricchi! Non so' da voi, ma dalle mie parti si dice "piatto ricco, mi ci ficco!".