Ricerca personalizzata

Ho vinto il mio primo contest!!

lunedì 2 luglio 2007 |

Ebbene sì, miei cari amici, la notizia ufficiale mi è giunta ieri mattina, ho vinto il mio primo contest!! Il concorso era stato indetto dal sito BB World e consisteva nell'indovinare 10 piccole differenze tra due foto del nuovissimo cellulare Black berry, avete presente "aguzza la vista"? Io sono stato velocissimo e già dopo un paio d'ore avevo indovinato tutti e dieci i piccoli particolari!

Cosa ho vinto? un simpaticissimo gadget, lo Stressberry PEARL! Il mio vecchio motorala V3 razr black ringrazia, ora finirà di volare dalla finestra...questa sorte toccherà a te pearl, altrimenti che antristress sei?? :-D (naturalmente scherzo)

Perché ho voluto segnalarvi questa notizia? Semplice, perché il sito nel prossimo futuro ha in programma altri contest...quindi tenete sottocchio BB World, mettetelo tra i vostri favoriti...ma ricordatevi, dovete essere veloci, perché solo il primo vince...e io sono sempre in aguato!! :-D