Ricerca personalizzata

Contest, vinci una nikon D40!!

sabato 14 luglio 2007 |

Fermi tutti, questo è proprio un contest da non perdere...aprite bene le orecchie, e prendete appunti:

Un altro contest, bene e cosa si vince!
Una Nikon D40 con obbiettivo da 18-55 mm, si hai capito bene l'ultima reflex della casa giapponese

Cavolo, un contest da non perdere!!! Chi lo promuove?
Il sito neoteo e DigitalToyShop dalla Spagna!

Ma è tutto in Spagnolo, non ci capisco niente, come faccio?
Nemmeno io ci capisco tanto però...maestroalberto ci spiega chiaramente come fare...scrivi un post a riguardo sul tuo blog e poi devi linkare le parole negozio di accessori per fotocamere digitali con il sito http://www.digitaltoyshop.com/ , le parole rivista gratuita di tecnologia con il sito http://www.neoteo.com/, e infine la parola Nikon D40 con il sito http://www.neoteo.com/tabid/54/ID/3829/Title/Te_regalamos_una_Reflex_Nikon_D40_con_un_Lente__18-55mm/Default.aspx che è poi il link ufficiale del contest, proprio come ho fatto io! Tutto chiaro? Se hai problemi con i link basta che copi quello che ho fatto io. Ricordati di avvisare i curatori del contest con un commento nel post ufficiale del concorso

E quando scade?
Il 30 settembre, e il vincitore verrà estratto a sorte la settimana dopo!

Occasione ghiotta per tutti i fotografi o aspiranti tali...

Un ringraziamento speciale va a blogrisparmio, se volete una dritta per risparmiare qualcosina, seguitelo, ve lo raccomando, i suoi sono sempre ottimi consigli...ormai il suo blog è da moltissimo tempo nel mio lettore feed!!

PS: ti è piaciuto questo post? Allora vota OK su